The Team

Il mio Team

Il mio lavoro è frutto dell’impegno di un equipe molto seria, senza la quale tutto ciò sarebbe impossibile.

ALICE N’do me metto?
Poco affidabile nell’aspetto, a volte goffa, piena di piercings e tatuaggi, ma come da lei le luci non le da nessuno.

GABRIELE Il Tuttofare
L’assistente per antonomasia. Con un flash è a disagio, la sua situazione ottimale è: borsa a tracollo, flash di fondo nella mano dx, flash controluce con asta legato nella cinta dei pantaloni, flash frontale nel pollice della mano sx, ombrellino fra i denti e snoot a mo’ di cappello. Puo anche non dormire la notte ma la sua puntualità, la sua serietà e la sua gentilezza sono imbattibili.

GABRIELE Papillon
Pochi lo capiscono, perché in effetti non c’è niente da capire, bisogna solo amarlo. Nel caldo torrido estivo, lui ha sempre l’acqua, è il salvatore del team.

CLAUDIO Il Freddo
Probabilmente la sera prima è andato ad un concerto punk, il suo habitat è l’Inghilterra negli anni 70. Anche nella tragedia più totale, per esempio che la sposa ha dimenticato le fedi, Claudio trova la serenità per sè, per il team e per gli invitati. Regala sorrisi.

VITTORIO Il Generale
Non bisogna mai contraddirlo. Con se porta solamente la macchina fotografica (tanto al resto ci pensa Gabriele). I flashisti possono anche morire al caldo di agosto, per lui nessuna pietà. Dritti fino all’obiettivo, il suo motto è: in battaglia conta chi arriva al traguardo.